Mercoledì, 13 Marzo, 2013 - 15:17

Preliminarmente alla discussione degli argomenti previsti all'ordine del giorno dell'incontro di questa mattina presso il Miur la CISL SCUOLA, unitamente alle altre organizzazioni sindacali, ha contestato la posizione assunta dall'Ufficio regionale della Campania che circa le modalità di svolgimento della contrattazione di istituto con propria nota ha dato indicazioni per procedere considerando la sola cifra relativa all'acconto.

Diversamente da questo orientamento è stata sottoscritta una dichiarazione congiunta tra OO.SS. e Direttore Generale del Bilancio dott. Marco Ugo Filisetti in cui si afferma quanto da noi sempre sostenuto che le scuole possono contrattare sulla base dell'intero importo spettante come da intesa del 30 gennaio 2013.