Lunedì, 13 Maggio, 2013 - 06:21

width=100Con tre note la Direzione regionale dà conto degli esiti della oriva scritta del concorso per docenti scuola dell'infanzia e comunica date e orari di sorteggio della prova orale e date e orario della prova orale. Tutte e operazioni si svolgeranno, nei giorni e nelle ore indicate, presso l’I.I.S. “G.L. LAGRANGE” – Via Litta Modignani 65 – MILANO.

Sugli esiti abbiamo commentato la notizia sul sito IRSEF-IRFED Lombardia. IRSEF-IRFED Lombardia organizza percorsi per una specifica preprazione alla prova orale. Il percorso formativo può essere organizzato per sedi provinciali: contattare le segreterie territoriali CISL SCUOLA.

Concorso docenti, scuola dell’infanzia: elenco candidati che hanno superato la prova scritta

Concorso docenti, scuola dell’infanzia: calendario di estrazione argomento prova orale

Concorso docenti, scuola infanzia: calendario di convocazione alla prova orale