Martedì, 16 Luglio, 2013 - 09:00

Al fine di garantire un ordinato e regolare avvio dell’anno scolastico 2013/2014, la Direzione Scolastica Regionale ha emanato la Nota Prot. MIUR AOODRLO R.U. 9540 del 16 luglio 2013 con la quale si evidenzia la tempistica delle operazioni che è così determinata:

- entro il 9 agosto 2013: conferma – previo eventuale intervento correttivo – delle ipotesi di movimento provinciale per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria prodotte dal sistema informativo;

- entro il 23 agosto 2013: conclusione di tutte le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale del personale docente, educativo ed ATA;

- entro il 23 agosto 2013: assegnazione della provincia ai docenti vincitori delle procedure concorsuali per titoli ed esami bandite su base regionale;

- a partire dal 26 agosto ed entro il 31 agosto 2013: assegnazione della sede provvisoria ai destinatari di contratto a tempo indeterminato e, in stretto ordine sequenziale, individuazione degli aventi titolo alla stipula di contratto a tempo determinato di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche.