Lunedì, 5 Marzo, 2018 - 11:30

BANDO per TITOLI e COLLOQUIO

Il bando pubblicato ieri con Decreto direttoriale del Miur n.0000209 regola la procedura selettiva per titoli e colloquio del personale che il 1° gennaio 2018 risulta titolare di contratto di collaborazione coordinata e continuativa stipulato con le istituzioni scolastiche in applicazione della legge 124/99 ( transito del personale ATA dagli Enti locali allo stato ) sui posti accantonati di assistente amministrativo e tecnico.
In allegato trovate la distribuzione dei posti accontati distinti per regione nonchè il numero, sempre per regione , del personale attualmente impegnato con contratti CO.CO.CO sui posti accantonati.

La domanda si presenta utilizzando esclusivamente il modello Allegato 1 indirizzato al Direttore Generale del Miur per le risorse umane e finanziare tramite il Dirigente scolastico della scuola di servizio.
In caso di invio per raccomandata a:r o tramite PEC,  sulla busta o come oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura : RISERVATA - PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI E COLLOQUIO CO.CO.CO:

Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 marzo 2018

Il termine per la presentazione delle domande scade il 30 marzo 2018