Domenica, 20 Maggio, 2018 - 16:00

Il Miur ha pubblicato una nota Miur la n. 23718 del 17 maggio nella quale in sostanza fa slittare le procedure di pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie del Personale ATA di 3 fascia d'istituto. Le domande sono state èresentate nello scorso ottobre ma ad oggi ancora si è alle prese con i dati inseriti e con la valutazione delle stesse.

E' probabile che si dovrà attendere fino a circa la metà di giugno per la prima pubblicazione.

Saranno rese disponibili alle scuole le funzioni di gestioni dati dal 23 maggio al 13 giugno; il giorno successivo dopo le dovute verifiche si assegnerà la scuola che ha valutato la domanda.

A partire dal 15 giugno p.v. stando al calendario dovranno essere disponibili tutte le graduatorie per la pubblicazione.

Entro il 7 luglio saranno accettati reclami ed effettuate rettifiche del punteggio e delle posizioni di graduatoria.

Il 20 luglio 2018 dovrebbero essere pubblicate le Graduatorie Definitive Ata 3 fascia d'istituto.