Domenica, 21 Aprile, 2013 - 09:01
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la tabella con la ripartizione degli organici della scuola primaria.
Successivamente, l'Ufficio scolastico regionale, avendo verificato nella quantificazione del fabbisogno di risorse organiche per la Scuola Primaria la mancanza di 71 classi per l’organico di competenza Ambiti Territoriali di Milano e Monza, ha provveduto ad attribuire all’Ambito Territoriale di Milano ulteriori 82 posti e all’Ambito Territoriale di Monza ulteriori 18 posti.
Anche questi ulteriori posti (che determinano variazione al dato precedente comunicato per i soli ambiti territoriali interessati) derivano dall’anticipazione in organico di diritto di un corrispondente numero di posti dalle risorse dell’organico di fatto a.s 2013/14.