Martedì, 7 Marzo, 2017 - 07:45

Con nota del 28 febbraio 2017, DRLO 4197 questo Ufficio ha fornito indicazioni in merito ai reclami relativi alle graduatorie di merito per le classi di concorso Scuola primaria e Sostegno nella scuola primaria.
Si precisa in proposito che l’indirizzo corretto cui rivolgersi per la Scuola primaria è il seguente: icfranceschitrezzano@libero.it.

Per il Sostegno nella scuola primaria resta valido l’indirizzo alessandragrassi96@gmail.com.

Si ribadisce che tutti i reclami fino ad ora pervenuti, anche se inviati a indirizzi diversi da quelli indicati, sono stati trasmessi alle competenti Commissioni giudicatrici, le quali stanno procedendo alle relative valutazioni; pertanto, al fine di agevolare la gestione dei lavori, si invitano i candidati a non effettuare reiterati invii di mail per non compromettere il buon funzionamento della casella di posta elettronica e a non effettuare continue richieste di conferma di lettura. Al termine delle necessarie operazioni di rettifica, questo Ufficio procederà alla ripubblicazione delle graduatorie.

Distinti saluti
 IL DIRIGENTE