Lunedì, 31 Luglio, 2017 - 17:30

Sono in corso presso l'Itis "Magistri Cumacini"  in Via C.Colombo loc.Lazzago -Como, le nomine in ruolo dei Docenti scuola Primaria posto Comune, vincitori del Concorso Ordinario 2016.

Molte ad ora le rinunce forse perchè qualcuno opterà per i numerosi posti di sostegno oppure per la scuola dell'infanzia.

L'Amministrazione nella persona del dott.Volontè ha invitato i convocati a esprimere da subito la volontà di rinunciare al posto comune, pur avendo diritto a firmare una individuazione, per offrire una maggiore disponibilità.

ATTENZIONE!!!

Le disponibilità pubblicate sono riferite al totale delle nomine in ruolo (GM+GaE)che si dovranno ancora effettuare sugli Ambiti della Lombardia rilevati alle ore 17.42 del 1 Agosto 2017 chiusura delle operazioni.

Le disponibilità sono la somma dei posti residuati, ripartiti per Ambito, (...se ancora ce ne sono) da assegnare ai docenti della Graduatoria di Merito (cioè concorso ord.) e dei posti assegnati alla GAE e che sono disponibili per coloro che sono  individuati dalle GaE provinciali, così come prevede il Decreto Ministeriale.

VEDI ESITI NOMINE RUOLO PRIMARIA POSTO COMUNE

VEDI ESITI NOMINE RUOLO PRIMARIA SOSTEGNO

Le  operazioni di immisione in ruolo da GaE sono calendarizzate per i prossimi giorni e di competenza degli Uffici Territoriali (ex provveditorati).