Venerdì, 13 Settembre, 2013 - 12:15

Con nota MIUR Prot. n. 0008633 - 03/09/2013 è stato prorogato al 16 settembre p.v. l’iscrizione ai percorsi formativi del Progetto "Maestri di strada".
Alla nota sono acclusi tre allegati:
1.     calendario definitivo del primo appuntamento
2.     attività formative
3.     modulo di iscrizione

Il percorso formativo affronta le tematiche dell'inclusione sociale attraverso l'educazione fondata sull'interazione con il territorio e con il terzo settore, avrà la durata di 32 ore in due sessioni suddivise tra la prima e la seconda metà dell'anno scolastico 2013-14.
Possono presentare domanda di partecipazione all'attività in oggetto docenti di scuola secondaria di primo e di secondo grado, che abbiano partecipato e/o che siano impegnati attualmente in progetti finalizzati.
Le istanze dovranno essere inviate, entro e non oltre il 16 settembre p.v., ai tre seguenti recapiti:

•  Direzione generale del personale elisabetta.giustini2@istruzione.it
  •  alle scuole, sedi di riferimento, scegliere la scuola più vicina al luogo di provenienza
  • ai referenti locali dell' Associazione Maestri di Strada ONLUS
Allegati: