Giovedì, 23 Aprile, 2020 - 10:15
Le strutture territoriali della CISL Scuola Lombardia, pur in un contesto socio/economico/ sanitario emergenziale, hanno mostrato grande senso di responsabilità e spiccata attitudine al cambiamento organizzativo nel contesto lavorativo.
Migliaia di pratiche di "mobilità docenti e ata" evase in poche settimane per dare un' efficace risposta alle istanze di tutti gli iscritti.
La sfida con il nuovo approccio lavorativo, in totale modalità smart working, è stata ampiamente vinta. Ancora una volta il Sindacato Cisl Scuola Lombardia, grazie all'incessante lavoro di operatori e dirigenti sindacali, ben coordinati dai rispettivi segretari territoriali, ha mostrato di essere un fondamentale punto di riferimento per il personale scolastico, soprattutto in un contesto emergenziale come quello che stiamo vivendo.
Come CISL Scuola continueremo con sempre maggiore determinazione la nostra azione a sostegno di tutto il personale scolastico, ivi compreso il personale precario che sta pagando il prezzo più alto, frutto di decisioni politiche che disattendono costantemente le richieste sindacali, mortificando la professionalità di migliaia di docenti.
La Segreteria Generale Monica Manfredini; la segreteria Salvo Inglima,Massimiliano Sambruna
Categoria: