Lunedì, 16 Settembre, 2024 - 07:45
APP CISL Scuola

È disponibile da oggi. in versione profondamente rinnovata, la APP della CISL Scuola, uno strumento innovativo voluto per dare a tutte le iscritte e gli iscritti la possibilità di accedere più facilmente e immediatamente a molti dei servizi offerti dal sindacato e rimanere sempre in contatto con l'organizzazione territoriale, regionale, nazionale.

Installando la APP sul proprio dispositivo è possibile essere costantemente aggiornati ricevendo le news diffuse dalla CISL Scuola nazionale e da quella del proprio territorio, accedere a documenti, servizi e convenzioni che l'organizzazione mette a disposizione dei suoi associati, connettersi direttamente al portale assicurativo, registrarsi e partecipare a eventi formativi; ma l'intento dell'organizzazione è di arricchire via via la APP di ulteriori nuove opportunità.

Per utilizzare la APP CISL Scuola è necessario scaricarla sul proprio telefono cellulare dallo "store" previsto dal proprio sistema operativo (Google Pay o Apple Store).

Una volta avviata la APP, è richiesto l'inserimento dei dati per la registrazione, che potrà essere completata seguendo i passaggi indicati nella mail che il sistema recapiterà all'indirizzo indicato in fase di iscrizione.